Una neo-sposa ha tradito il marito la prima notte di nozze con il testimone dello sposo, per errore. Il fatto è accaduto in Cina.
La donna si è alzata durante la notte e ha lasciato la stanza per andare in bagno, ma al ritorno ha però sbagliato stanza, entrando nella camera del testimone. A quel punto la donna, al buio, ha svegliato l’uomo e i due hanno avuto un rapporto.
Solo il giorno dopo, la donna si è resa conto dell’errore, ed è uscita di corso dalla stanza, gridando “aiuto! sono stata stuprata!”. Il testimone, di cognome Ruang, però si è difeso sostenendo di non avere iniziato lui il rapporto e, anche per via del sonno, di non essersi reso conto che la donna lo aveva scambiato per un altro.
Per risolvere la questione, è stata fatta una riunione di famiglia tra gli invitati al matrimonio, ed è stato deciso che Ruang doveva pagare alla donna e al marito Wu un risarcimento di 20.00o yuan (pari a circa 3.000 euro), ma Ruang si è rifiutato sostenendo di non considerarsi in torto e in ogni caso di non avere i soldi.
La coppia ha allora denunciato Ruang alla polizia per stupro, ma il giudice ha assolto l'uomo, ritenendo che il suo comportamento non potesse essere considerato doloso.
Nessun commento:
Posta un commento